Sicuezza al Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, arrivano le telecamere. L’appello di Tortora ai sindaci

“Poteri speciali al liquidatore per affrontare le emergenze che attanagliano il Mercato ortofrutticolo”. E’ la richiesta che arriva dagli operatori della struttura attraverso il presidente del Cogmo Domenico Tortora. Durante la conferenza stampa,convocata per illustrare anche le misure che saranno adottate per garantire maggiore sicurezza, Tortora ha chiesto ai sindaci di accelerare i tempi per l’acquisizione della proprietà della struttura e per favorire la nascita del nuovo soggetto che dovrà gestire il Mercato.

“Durante l’ultima assemblea è stata rinviata l’approvazione del bilancio, su richiesta del Comune di Nocera Inferiore. Purtroppo i tempi della politica non sempre sono quelli degli imprenditori. Una tiratina d’orecchie al Comune di Nocera Inferiore va fatta non solo perché socio ma anche perché rappresenta ventisei aziende gestite da nocerini in questa struttura”, ha dichiarato Tortora.

Poi l’appello ai sindaci. “Chiediamo a Bottone e a Torquato di convocate i consigli comunali per l’acquisizione della proprietà della struttura – ha concluso – In attesa della costituzione del nuovo soggetto societario proponiamo di conferire poteri speciali al liquidatore Apa”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati