Sicurezza al Mercato Ortofrutticolo, parla Bottone

Maggiore sicurezza per la struttura e tutela di chi lavora al suo interno.
Sono queste le necessità emerse nel contro del vertice che si è tenuto ieri pomeriggio presso i locali del Mercato Ortofrutticolo di Pagani-Nocera. L’incontro, fortemente voluto dal Sindaco del Comune di Pagani Salvatore Bottone è stato incentrato sulla tematica di Sicurezza della struttura nonché di quanti operano al suo interno. Una necessità, dovuta all’indomani dei fatti di cronaca che hanno visto l’area sotto i riflettori. Insieme al Primo Cittadino Salvatore Bottone hanno partecipato alla riunione il Commissario Liquidatore Mirko Apa, gli Assessori del Comune di Pagani Alfredo Damiano, Gerardo Palladino, Francesca Del Cedro, il Sindaco di Corbara Pietro Pentangelo, il Presidente del Cogmo Domenico Tortora, l’intero CdA nonché le forze dell’ordine.

“Ho fermamente voluto questo incontro con le rappresentanze della realtà mercatale per discutere sul problema della Sicurezza della struttura – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – e questo all’indomani dell’ennesima rapina ai danni di alcuni lavoratori Abbiamo analizzato la problematica mettendo in evidenza le carenze che la struttura ha e abbiamo deciso di delegare il Commissario Liquidatore del Mercato Mirko Apa di mettere in atto tutte le misure necessarie per garantire la tranquillità a quanti si recano in questa struttura. Atti del genere non possono e non devono più capitare”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati