Sorpreso mentre scarica rifiuti, multato

Beccato dalle telecamere di videosorveglianza che lo immortalato mentre abbandonava rifiuti, identificato e multato. E’ accaduto in via Mastrotonno, ad Albanella. Approfittando del buio, ha scaricato sul ciglio della strada una decina di buste contenenti spazzatura indifferenziata, oltre ad uno pneumatico, per poi risalire in auto e allontanarsi in fretta.

L’uomo è stato prontamente identificato dagli agenti della polizia locale di Albanella, coordinati dal luogotenente Luigi Guarracino. “ Si tratta dell’ennesimo cafone colto sul fatto. La vicenda – spiega il comandante dei vigili urbani – desta ancora più scalpore se si pensa che l’uomo in questione ha percorso in auto fino a via Mastrotonno lo stesso numero di chilometri che separa la sua abitazione dall’isola ecologica. Grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza presente sul territorio siamo fortunatamente riusciti ad identificarlo e abbiamo provveduto ad elevare la sanzione di 300 euro, come previsto in questi casi, che nei prossimi giorni riceverà direttamente a casa”.

Si ricorda ai cittadini che i rifiuti che non possono essere conferiti tramite il servizio “porta a porta” attivo sul territorio di Albanella possono essere consegnati presso l’isola ecologica in località Iscalonga. E’ possibile contattare il centro di conferimento, anche per prenotare il ritiro dei rifiuti a casa, tramite il numero verde 800 983839 oppure lo 0828 1990745, o richiedere informazioni sul funzionamento del servizio all’indirizzo isolaecologica@comune.albanella.sa.it.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati