Spacciava cocaina, arrestato 20enne

Nella serata di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri hanno arrestato il pregiudicato L. L. 20 anni, in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a contrastare il crimine diffuso, hanno bloccato il giovane in via Pisacane, una traversa della centralissima via Roma, subito dopo aver ceduto, dietro il pagamento di 20 €uro, una dose di cocaina ad un 26enne.

La perquisizione dei due ragazzi ha permesso di rinvenire, sul 20enne, l’ulteriore somma contante di 500 €uro, sottoposta a sequestro in quanto sicuro provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 20enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati