Strada Provinciale 1 Ravello-Tramonti-Chiunzi, pubblicata la gara

É stata pubblicato il bando di gara a per i lavori del grande progetto da 5,2 milioni di euro redatto dalla Comunità Montana Monti Lattari per la bonifica e la messa in sicurezza del fronte montano che da quasi cinque anni tiene chiusa la Strada Provinciale 1 Ravello-Tramonti-Chiunzi.

E’ prevista la realizzazione di opere di ingegneria naturalistica come briglie, barriere paramassi, gabbionate, rifunzionalizzazione opere idrauliche, controllo viabilità, per un costo di circa 3 milioni e 300mila euro.

Il termine la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione, da trasmettere alla sede della Comunità Montana di Tramonti, è fissato alle 12 del 27 settembre.

Il 5 ottobre saranno aperte le buste. Dalla data di assegnazione la ditta affidataria avrà 180 giorni di tempo per eseguire i lavori che dovranno, quindi, concludersi in concomitanza con l’inizio della prossima stagione turistica.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati