Tenta di nascondere hashish durante un controllo, arrestato minorenne

Un 17enne, A.M. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri ella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo studente originario di Torre del Greco, ma di fatto residente a Pontecagnano Faiano, è stato fermato, lungo la SS 18, ai confini con Pontecagnano. Il giovane viaggiava a bordo di un’auto con altri giovani.

Durante il controllo, il 17enne, seduto sul sedile posteriore, ha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish del peso di 70 grammi, nascondendolo nel retrostante bagagliaio. La perquisizione della sua abitazione a Pontecagnano, ha dato modo di trovare, nascosti nelle tasche delle tute riposte nell’armadio della sua stanza da letto, altri 45 grammi della medesima sostanza, nonché 55 grammi di marijuana, suddivisa in nove bustine trasparenti, ed un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 225 €uro trovata sulla sua persona nel corso del controllo.

Il ragazzo è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di Salerno.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati