Tesseramento eletti FI. Senatore: “No a ruoli ibridi”

Sonia Senatore, già dirigente provinciale con delega alle Politiche Sociali, ringrazia l’On.Mara Carfagna e il commissario provinciale di FI Enzo Fasano, per la delega assegnatale, alla ‘promozione e alla verifica del tesseramento degli eletti nelle liste di FI e nelle civiche vicine al partito’.

“Ringrazio il commissario Fasano per la delega assegnatami. Sono già a lavoro per pianificare una serie di incontri con i coordinatori provinciali e con gli amministratori che rappresentano il partito e le civiche a noi vicine sul territorio. Come afferma anche il nostro riferimento politico, l’On.Mara Carfagna, nel partito azzurro bisogna portare avanti un lavoro di squadra, dove non ci sono leader e traghettatori. Solo adottando questa linea è possibile arrivare alla prossima campagna elettorale forti e vincenti. La fase del tesseramento è altrettanto importante. Non c’è più spazio per ruoli ibridi e indefiniti, bisogna capire chi è dentro e chi è fuori. Con questa consapevolezza e con la convinzione di lavorare, da sempre, con grande abnegazione e dedizione a FI, che metterò in campo, anche per questo nuovo incarico, grande energia e impegno”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati