Tombolata di beneficenza a Sant’ Egidio

Tombolata di Beneficenza il prossimo 6 gennaio a Sant’Egidio. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stata organizzata dai giovani di Sant’Egidio del Monte Albino, che hanno dato vita all’Associazione Oplita. L’obiettivo principale sarà quello di donare ed aiutare, ma anche quello di regalare una serata piacevole e carica di sorrisi. Il ricavato sarà devoluto ad alcune famiglie del territorio attraverso i buoni mensa scolastici da donare ai bimbi che vivono una condizione di difficoltà, saranno inoltre effettuate dai ragazzi stessi dell’associazione Oplita delle spese con beni di prima necessità da donare a due realtà che si adoperano nel sociale. Una sarà la Casa famiglia sita a San Lorenzo che si occupa con grande premura di minori e l’altro è il Centro polivalente Laila di Castelvolturno che cerca di garantire a circa 40 bambini un luogo in cui poter giocare, studiare e trovare un riparo confortevole ed un sostegno umano.
Anche quest’anno, la tombolata, ricca di tantissimi premi per tutti voi, si terrà al Bar La Montalbino, venerdì 6 gennaio, alle ore 20,00. La serata sarà allietata anche dalla presenza della miss curvy Paola Torrente, bellezza campana seconda classificata al concorso di Miss Italia.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati