Turris Juniores – Us Angri 1927 2-1

Prima uscita stagionale per il nuovo Us Angri targato sempre Guido Silvestri. I grigiorossi, al Liguori di Torre hanno affrontato in amichevole la juniores corallina di mister Chiaiese perdendo per 2-1.

Dopo il vantaggio iniziale, ci pensa Borriello con una doppietta a regalare la vittoria alla Turris. Trame interessanti, soprattutto nella prima frazione di gioco, con una squadra che sembra seguire già le indicazioni del proprio tecnico e che ha variato più moduli: riconquista rapida del pallone, pressing alto e buona padronanza nella gestione del possesso le note salienti.

Spazio, ovviamente, nel corso del match a tutti gli effettivi, ad eccezione di D’Antonio Fabio, Benedetto Salvatore e Ciro Ruggiero assenti giustificati. Domani si ritorna a sudare; per vedere i grigiorossi nuovamente in campo bisognerà attendere mercoledi, quando il test con il Pimonte, squadra che milita nel campionato di eccellenza sarà sicuramente più probante per gli 11 di Mister Silvestri.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati