Ubriaco alla guida, travolge un’auto e aggredisce i finanzieri

Tampona un’auto e aggredisce i finanzieri: Un 39enne, di origini rumene, è stato arrestato. L’uomo ubriaco alla guida della propria autovettura, a Sessa Aurunca ha tamponato un’auto condotta da una cinquantenne che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni .

I militari della Guardia di Finanza, intervenuti sul luogo dell’incidente a supporto di una pattuglia della Polizia Municipale di Sessa Aurunca, nel tentativo di identificare il soggetto rumeno, sono stati aggrediti. Due finanzieri hanno riportato lesioni guaribili in 15 e 10 giorni.

Lo straniero, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, anche in relazione alla sua pericolosità sociale essendo lo stesso già noto per analoghi fatti.
A supporto dei finanzieri interveniva anche una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri di Sessa Aurunca.
B.M. è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati