Un abbonamento per la storia, un conto corrente per sostenere la Paganese

Un comitato pronto a sostenere la Paganese Calcio. Dopo la sospensiva concessa dal Tar e il ritorno in C1, cittadini e amministratori scendono in campo per offrire il proprio contributo e per far brillare la Stella Azzurra.
Stamani nel corso di una conferenza stampa, che si è tenuta a palazzo di città, alla presenza dei promotori del Comitato, dei tifosi e degli amminiistratori è stata presentata la prima iniziativa promossa dal Comitato.

I tifosi della Paganese attiveranno presso una banca un conto corrente denominato “Conto Azzurrostellato” intestato al notaio Aniello calabrese: chiunque con un versamento minimo di €50 potrà prenotare l’acquisto di un abbonamento per la stagione calcistica 2016/2017.

Presso alcuni punti della città, che saranno poi resi noti, si potrà anche prenotare l’abbonamento pagando in contanti.

L’obiettivo del Comitato sarà quello di sostenere economicamente la Paganese Calcio edi promuovere lo sviluppo e la diffusione del tifo per la Paganese.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati