Unioni civili, se ne discute a Nocera Inferiore

La Camera Minorile di Nocera Inferiore, con il Patrocinio della Città di Nocera Inferiore, dell’Unione Nazionale Camere Minorili e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, ha organizzato per oggi primo luglio alle ore 15,30 nell’Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore, il convegno “Unioni Civili e Convivenze di fatto”.

Il convegno tratterà della legge 76/2016 entrata in vigore lo scorso 5 giugno. Dopo i saluti del Sindaco Torquato, introdurrà i lavori l’Avv. Gianfranco Trotta, Presidente della Camera Minorile di Nocera Inferiore. Interverranno inoltre il dott. Antonio Valitutti, Consigliere I Sezione Civile della Corte di Cassazione, il dott. Bruno De Filippis, Presidente della I Sezione Civile della Corte d’Appello e l’Avv. Prof. Margherita Oliva, docente di diritto privato presso l’Università Niccolò Cusano di Roma.

Il Convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore ai fini della formazione continua degli avvocati.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati