Va in scena l’evento “Scafati MusicaArt”

Tutto pronto per l’evento “Scafati MusicArt” organizzato da Wake Up Scafati e inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati.

Domenica 4 settembre, a partire dalle ore 18:00 ,piazza Vittorio Veneto si riempirà dei colori dell’arte, della magia della musica e di tanto divertimento.

In particolare il Centro culturale Arianna colorerà il centro storico con le opere di numerosi artisti quali : Lucia Fiore, Salvatore Franza, Valentina Sepe, Giovanni Boccua, Orsola Supino, Teresa Apicella, Bernardino Manzo, Maddalena Parmentola, Cristoforo Russo, Anna Zamboli, Rosanna Somma.

Nel contempo si alterneranno le performance musicali di artisti di diversi generi musicali a partire dagli “The hate parade” che inaugureranno l’evento con un aperirock.

Seguirà alle ore 19:00 l’esibizione di Gianluca Pagano che accompagnerà anche l’estemporanea di body painting (pittura su corpo) degli artisti Giovanni Boccia e Orsola Supino che dipingeranno direttamente sul corpo di alcuni giovani modelli. Ad intrattenere il pubblico sarà presente anche l’agenzia di animazione Up mentre Rita Panariello presenterà la ricca serata artistico- musicale che proseguirà alle ore 20: 30 con l’esibizione di musica partenopea di Gigi De Santis.

A partire dalle 21:00 i Red Riot proseguiranno ancora sulle note di musica rock/metal. Infine dalle ore 22:00 chiuderanno la serata i McLaren’s e gli Zero Negativo Band con un repertorio di musica rock e musica leggera italiana. Un connubio dunque tra arte e musica per rendere viva la città in questa prima domenica di settembre.