Valico di Chiunzi, in aula l’interrogazione di Gambino

Il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale Alberico Gambino ha presentato, questa mattina, nel corso della seduta di Question Time, l’interrogazione “Strada provinciale Chiunzi- Ravello. Finanziamento lavori riqualificazione e messa in sicurezza” per conoscere lo stato di progettazione e di attuazione dell’opera.
“Ancora una volta il Presidente De Luca promette e non mantiene- ha commentato Alberico Gambino- E’ scandaloso che si affermi in aula che l’opera è in corso. Tutti, infatti, sappiamo che la strada è ancora chiusa”.

Ho presentato, questa mattina, nel corso della seduta di Question Time, l'interrogazione "Strada provinciale Chiunzi- Ravello. Finanziamento lavori riqualificazione e messa in sicurezza" per conoscere lo stato di progettazione e di attuazione dell'opera. Ancora una volta il Presidente De Luca promette e non mantiene. E' scandaloso che si affermi in aula che l'opera è in corso. Tutti, infatti, sappiamo che la strada è ancora chiusa. #vergogna

Pubblicato da Alberico Gambino su Giovedì 8 giugno 2017

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati