Verde pubblico e manutenzione, le attività della Pagani Servizi

Il Comune di Pagani rende noto con un comunicato che la società Pagani Servizi sta procedendo con interventi sul territorio che riguardano il verde pubblico, le scuole, la pulizia delle caditoie, la rimozione dei “manifesti selvaggi”, etc.
“Grazie all’ottimo lavoro svolto dall’ing. La Mura e dai dipendenti, di concerto con l’Amministrazione, si sta procedendo ad eseguire lavori dal centro alla periferia – si legge nella nota del sindaco Bottone -. Da via Mangioni a via Striano, dalle piazzette, al verde pubblico al ripristino dei cordoli dei marciapiedi e della pavimentazione in tantissime strade. Importante anche l’impegno messo nella rimozione dei “manifesti abusivi” presenti in molte zone della città. In questi giorni, infatti, sta terminando la pulizia lungo via Ferrante, tratto notoriamente invaso dai manifesti murari. Un’attività ritenuta importante anche da me perché rispettare gli spazi di affissione è segno di civiltà e, se si vuole migliorare, è necessario rispettare tutte le regole. Contemporaneamente, gli operai stanno lavorando anche all’interno del Cimitero Comunale alla sistemazione dei cordoli dei marciapiedi.
Infine, vi ricordo che è possibile prendere visione delle attività svolte dalla società partecipata Pagani Servizi accedendo all’indirizzo www.paganiservizi.it. Nella sezione foto, infatti, sono presenti i lavori svolti dall’inizio ad oggi”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati