VIDEO. Pagani. Operazione Verità. FdI rende pubbliche le intercettazioni di Linea d’Ombra

Fratelli d’Italia lancia l'”Operazione Verità: una linea d’ombra su giustizia, giustizialismo e democrazia”.
A partire da mercoledì 20 dicembre, nel corso di quattro incontri, saranno analizzati gli atti del processo e saranno rese pubbliche alcune intercettazioni per fare luce sull’ inchiesta che nel 2011 ha portato in carcere l’ex sindaco di Pagani Alberico Gambino e molti ex amministratori. Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Pinocchio, al corso Ettore Padovano 124.

Dopo le sentenze di assoluzione, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha deciso di dare vita ad una serie di incontri per fare chiarezza. Secondo gli esponenti di FdI l’inchiesta “è frutto di un complotto” e lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni malavitose è stato ingiusto.

Si parte mercoledì 20 dicembre alle ore 18:00. Il primo incontro sarà dedicato ai motivi dello scioglimento del Consiglio Comunale del 2012. Venerdì 12 gennaio invece si discuterà di monetizzazione del parcheggio Pegaso e della gestione dei parcheggi pubblici, venerdì 19 alle ore 18:00, attenzione puntata sulla chiusura domenicale dei centri commerciali. Infine, il 26 gennaio alle 18:00 si parlerà della vicenda Tarsu e del ciclo gestione dei rifiuti.

Pagani. Linea d'ombra. Al via l'operazione verità di Fratelli d'Italia

Pubblicato da agro24.it su Sabato 16 dicembre 2017