Vittima di un incidente, 25enne muore in ospedale

Non ce l’ha fatta Antonio Stefano Radesca, il giovane 25enne di Montesano sulla Marcellana rimasto ferito in un incidente stradale il 18 giugno scorso alla frazione Scalo. Il ragazzo, che aveva perso il controllo dell’auto su cui viaggiava finendo fuori strada, era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il giovane è deceduto nella notte.

Il neosindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha proclamato il lutto cittadino e su Facebook ha scritto: “Un risveglio triste per la nostra Comunità. Un altro giovane, troppo presto, ha perso la vita in seguito alle complicanze di un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi. Un giovane lavoratore, ben voluto da tutti e conosciuto per la sua simpatia e senso di amicizia! La comunità tutta si stringe attorno alla famiglia di Antonio Stefano Radesca. Poco fa’, abbiamo emanato ordinanza che proclama, in concomitanza con i funerali che si terranno, il lutto cittadino quale segno di vicinanza di tutta la comunità all’immenso dolore occorso ai cari di Antonio Stefano”.

Nel giorno del funerale saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche in programma e saranno esposte le bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali. Inoltre tutti i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le Associazioni Sportive sono stati invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino attraverso la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali.

Fonte Radio Alfa

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati