Tragedia a Battipaglia: auto si ribalta, conducente sbalzata in un canale perde la vita

Una Volkswagen si è ribaltata e la conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo in un canale pieno d’acqua.

Un drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 18 in località Lido Lago, lungo l’Aversana, a Battipaglia. Una Volkswagen si è ribaltata e la conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo in un canale pieno d’acqua.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli, allertati dal 118, che hanno utilizzato un’idrovora per il recupero. Purtroppo, per la donna, di origini marocchine, non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.