Pagani. Assunzione di agenti di Polizia Locale a tempo determinato

Da qualche giorno è stato pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria utile nel periodo estivo, per l’assunzione a tempo determinato dei caschi bianchi

Pagani Polizia Locale
Pagani Polizia Locale

Selezione pubblica.

Pagani. Assunzione di agenti di Polizia Locale a tempo determinato, c’è la selezione pubblica. Da qualche giorno è stato pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria utile nel periodo estivo, per l’assunzione a tempo determinato dei caschi bianchi.

Proventi dalle multe.

I commissari prefettizi guidati da Vincenzo Amendola hanno determinato che una parte dei proventi relativi alle infrazioni del codice della strada di quest’anno, circa 20mila euro, saranno impegnati per le assunzioni stagionali degli agenti di Polizia Locale. I commissari prefettizi vogliono quindi investire i soldi delle multe per rinforzare almeno temporaneamente il corpo della Polizia Locale facendo da supporto anche alle attività portate avanti sul territorio comunale dai carabinieri della locale tenenza, sempre in prima linea per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e contrastare il problema dei furti e delle rapine in lieve aumento in questo periodo dell’anno. La fonte è “La Città”.