Nocera Inferiore. Il Carro di Carnevale dell’associazione Amici di Cicalesi

L’Associazione Amici di Cicalesi per l’anno 2018/19 promuove nuovi progetti. Accanto a quelli consolidati come “La Fattoria Didattica”. “Il Natale a Cicalesi” e “Le Giornate Ecologiche”, quest’anno dopo diversi anni di collaborazione con il Carnevale Nocerino realizzerà un proprio Carro di Carnevale.

“Amici di Nocera”, così è stato ribattezzato il progetto. “Sarà il Carro della Città di Nocera poiché ad organizzare sono diversi cittadini attivi di vari quartieri di Nocera Inferiore, che spaziano dal centro alle periferie”, si legge in una nota.

L’associazione lancia anche un appello a partecipare anche a tutti coloro, anche residenti nelle Città limitrofe, che hanno sempre sognato di realizzare un carro ma non sono ancora riusciti a raggiungere l’obiettivo-

“Il nostro slogan è “Il nostro carro può essere il Tuo” proprio perché lo mettiamo a disposizione di tutti coloro bambini, ragazzi ed adulti che hanno voglia di divertirsi e collaborare e sentirsi “organizzatori del progetto” -prosegue la nota -. Oltre l’aspetto ludico, il carro sarà esempio di cultura, di eccellenze campane che ci hanno resi famosi in tutto il mondo e di uguaglianza sociale”.

E’ già possibile iscriversi (gratuitamente ovviamente) e lo si può fare contattando i seguenti numeri 3200716536 – 3284923373 oppure contattando la pagina FB Associazione Amici di Cicalesi.