Autobus pieni e corse insufficienti, Picaro chiede il potenziamento della linea Pagani-Università

Una mozione da sottoporre al Consiglio comunale di Pagani per chiedere il potenziamento “del collegamento autobus “Linea 83″ Busitalia Campania Spa tra Pagani e l’Università Fisciano”. A presentarla al presidente del Consiglio comunale Antonio Donato, il consigliere di Forza Italia, Bartolomeo Picaro, che si è fatto portavoce dei tanti studenti paganesi che frequentano l’Ateneo salernitano.

“Il numero di studenti che utilizza l’autobus è ben superiore rispetto ai posti assicurati dalle corse previste – fa notare Picaro – e l’autobus, partendo da Scafati, giunge alle fermate di Pagani in particolari orari quasi sempre pieno”.

Picaro chiede al Consiglio comunale “di assumere l’impegno per la risoluzione del problema, richiedendo alla società Busitalia Campania Spa di effettuare un nuovo studio e di provvedere ad una riorganizzazione delle corse della “Linea 83″ Pagani-Campus Fisciano, il Campus di Fisciano – Pagani tale da non portare più disagi agli utenti universitari della città di Pagani”.