Il Piccolo Principe atterra a Villa Campolieto: Un Viaggio Interiore con una Vera Navicella

Immaginate di sorvolare il magnifico giardino di Villa Campolieto a bordo di una vera navicella spaziale, intraprendendo un viaggio magico con il Piccolo Principe e i suoi amici. Sabato 25 e domenica 26 maggio, nella splendida cornice di Villa Campolieto, sarà possibile vivere questo viaggio interiore grazie alla nuova edizione de «Il Piccolo Principe», organizzato da «Ma dove vivono i cartoni?».

Nella bellissima dimora settecentesca, all’ombra del Vesuvio, il Piccolo Principe approderà con la sua navicella, alla ricerca del senso della vita. Davanti ai visitatori, grandi e piccini, compirà il suo viaggio di formazione incontrando l’aviatore, l’astronomo, il Re, la Rosa, la Volpe e altri personaggi.

Ogni incontro sarà fondamentale per il suo obiettivo di tornare sul suo asteroide: la Rosa risveglierà sentimenti ed emozioni, e la Volpe pronuncerà la frase chiave del percorso: «l’essenziale è invisibile agli occhi».

La grande novità di quest’anno è la possibilità di aggiudicarsi una vera navicella spaziale, prenotabile sul sito www.madovevivonoicartoni.it e ritirabile a Villa Campolieto durante l’evento. Ancora una volta, il percorso itinerante promette di essere un’esperienza formidabile e formativa, da non perdere.