Pensiline alle fermate dei bus, la richiesta di “Una Pagani Migliore”

“Installazione di pensiline per l’attesa dell’autobus su tutto il territorio comunale”, è l’oggetto della richiesta protocollata, questa mattina, al Comune di Pagani dall’associazione “Una Pagani Migliore”.

“Le pensiline collocate attualmente in città risultano fatiscenti e, soprattutto, incapaci di rendere confortevole l’attesa per coloro che usufruiscono dei mezzi pubblici – spiega Gaetano Cesarano, presidente dell’associazione -. Tale disagio non permette ai fruitori, ed in particolar modo ai tantissimi studenti pendolari, di ottenere un qualsiasi tipo di riparo dal freddo e dalle intemperie durante l’attesa dell’autobus. Per tali ragioni, ci auguriamo che vengano installate al più presto le pensiline, per dare un piccolo ma importante segnale di attenzione nei confronti dell’intera cittadinanza , e per agevolare appunto coloro che utilizzano i mezzi pubblici.
Il nostro gruppo – conclude Cesarano – resterà vigile ed attento nel segnalare eventuali problematiche, facendosi portavoce , come accade ormai da 4 anni a questa parte , delle problematiche e dei disagi che vive la cittadinanza, in maniera propositiva e mai strumentale”.