Inaugurato Punto di Contatto Gori a Roccapiemonte (video)

Il Comune di Roccapiemonte ha inaugurato il Punto di Contatto Gori presso l’ex comando di Polizia Municipale in località Casali-San Potito

Inaugurato Punto di Contatto Gori a Roccapiemonte (video)

Il Comune di Roccapiemonte ha inaugurato il Punto di Contatto Gori presso l’ex comando di Polizia Municipale in via della Pace n.2, località Casali-San Potito. Questo sportello, operativo dal 23 maggio, sarà aperto il martedì dalle 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 16:00. L’inaugurazione ha visto la partecipazione del Sindaco Carmine Pagano, del Presidente di Gori Sabino De Blasi, dell’Amministratore Delegato Vittorio Cuciniello, e del Presidente dell’Ente Idrico Campano Luca Mascolo.

Le gestione del servizio

Il punto di contatto è il primo passo per la gestione del servizio idrico integrato da parte di Gori nel comune di Roccapiemonte, fornendo supporto ai cittadini per le nuove esigenze di gestione delle pratiche idriche. Dal 1° gennaio 2024, Gori SpA gestirà i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, precedentemente sotto l’Ente Idrico Campano. Gori ha già iniziato interventi per ridurre le perdite idriche, migliorando la disponibilità d’acqua soprattutto durante l’estate.