Festival del Libro, Regina Schrecker apre le porte della III Edizione

La Fiera del Libro si terrà dal 24 al 26 maggio 2024 a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare – Venerdì 24 maggio aprirà le porte la Fiera del Libro: tre giorni intensi di cultura e letteratura, per bambini e adulti, curata da Antonio Di Giovanni ed organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone. 

Con una vasta gamma di presentazioni di libri, mostre artistiche e incontri con autori di spicco, l’evento offrirà agli appassionati di letteratura un’esperienza ricca e coinvolgente. La madrina dell’evento sarà l’attrice Regina Schrecker, icona della Moda.

Da presentazioni di libri sulle architetture della Costiera Amalfitana a incontri con autori locali, la Fiera del Libro celebra la ricchezza della cultura e della storia locale, offrendo ai visitatori un’opportunità unica di esplorare il mondo della letteratura e dell’arte.

Al terzo anno consecutivo e con una variegata selezione di eventi, l’evento organizzato nella magica cornice della Costiera Amalfitana si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura.

Segnaliamo: Presso location di Torre Bianchi, sabato 25 dalle 18.30, la Libreria Indipendente Centopagine presenta Il mostro ha gli occhi azzurri di Giuliana Covella, libro inchiesta sul delitto di Ponticelli.