Angri. Bentornata Comandante: Anna Galasso riprende servizio alla Polizia Locale

Il sindaco Ferraioli, a mezzo social, ha annunciato il ritorno in servizio della Comandante della Polizia Locale, Anna Galasso

Anna Galasso
Anna Galasso
Angri. Bentornata Comandante: Anna Galasso riprende servizio alla Polizia Locale

Il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, a mezzo social, ha annunciato il ritorno in servizio della Comandante della Polizia Locale, Anna Galasso, dopo un periodo di pausa forzata. “In questi mesi, la sua assenza si è fatta sentire, ma siamo sicuri che la sua determinazione e la sua competenza ci accompagneranno ancora più forti di prima,” scrive.

La dottoressa Galasso, nota per la sua dedizione e competenza, torna a guidare il corpo della Polizia Locale con rinnovata determinazione. “Il suo impegno incrollabile e la dedizione che ha sempre messo nel suo operato rappresentano oggi per noi un rinnovato senso di fiducia e sicurezza,” ha aggiunto il sindaco.

L’assenza

Durante l’assenza della Comandante, il corpo della Polizia Locale ha continuato a operare con diligenza e professionalità. “Un ringraziamento speciale va a tutte le donne e gli uomini del corpo della Polizia Locale che hanno operato diligentemente anche durante la sua assenza,” ha sottolineato Ferraioli.

Il ritorno

Il ritorno della dottoressa Galasso, molto apprezzata per il suo approccio rigoroso e la sua capacità di gestire situazioni complesse, è fondamentale per la sicurezza cittadina che vive continue emergenze. I cittadini possono contare nuovamente sul suo ferreo rigore ma anche una grande umanità.

Natalia Pepe